Ennesimo episodio di violenza nei confronti di giovani studentesse, la protagonista dell’ennesimo episodio di violenza misto a bullismo è una studentessa di 15 anni della provincia di Nola, la giovane mentre si stava recando a scuola presso la circumvesuviana è stata aggredita da 3 ragazzi di età compresa tra i 15 e i 18 anni.
Studentessa aggredita da tre ragazzi mentre andava a scuola, prognosi di 10 giorni.
L’aggressione sarebbe emersa grazie al racconto della sorella della vittima che su facebook ha pubblicato come sarebbero andate le cose, i tre ragazzi avrebbero prima cercato di spegnerle una sigaretta sul braccio, poi dopo vari insulti l’avrebbero riempita di calci mentre era a terra e cercava di proteggersi la testa
L’episodio si è verificato nella giornata di Venerdi 29 Marzo, gli episodi di violenza sarebbero scattati dopo pesanti apprezzamenti da parte del gruppo alla giovane studentessa, dopo l’aggressione la giovane è stata portata al Pronto Soccorso di Nola, qui i medici hanno diagnosticato varie contusioni ed una prognosi di 10 giorni.
Ecco di seguito il messaggio scritto dalla sorella della vittima:
“Spero che il messaggio, se pur non conoscendoli, arrivi ai diretti interessati per farli sentire uno schifo più di quanto già loro lo siano. Ma anche se accadesse, d’altronde, cosa potrei aspettarmi da dei mocciosi che fanno questo? Non abbiamo mai fatto del male a nessuno, eppure adesso dobbiamo anche avere terrore di scendere la mattina da sole per andare a scuola. Tutto questo è inaccettabile e intollerabile”.