Il nuovo piano assunzioni del Comune di Brescia prevede l’inserimento di 178 nuove risorse entro il prossimo triennio, risorse che andranno a sostituire i dipendenti che andranno in pensione entro il 2021. Il programma triennale previsto per i nuovi inserimenti assicurerà il turnover del personale e le nuove figure saranno reclutate attraverso nuovi concorsi pubblici, vediamo nel dettaglio.
Concorsi Pubblica Amministrazione: Bando al Comune Brescia, 178 posti entro il 2021
IL Comune di Brescia ha previsto che le 178 nuove risorse saranno così suddivise:
- 80 saranno coperti entro il 2019,
- 61 entro il 2020,
- 37 entro il 2021.
Profili ricercati
Le nuove risorse saranno inserite per incarichi quali dirigenti, Agenti Polizia Municipale e Commissari e per tali mansioni è necessario il titolo di accesso quale Diploma /laurea.
Vediamo nel dettaglio: 4 dirigenti, 10 commissari e 25 agenti di Polizia Locale.
Come candidarsi
Coloro interessati a partecipare ai nuovi concorsi previsti per il triennio 2019-2021 in possesso di titolo di diploma /laurea potranno accedere alle candidature di interesse visionando il portale del Comune di Brescia che nella sezione dedicata ai concorsi specificherà tutti i dettagli del concorso di interesse.
Ricordiamo che il primo concorso ha scadenza il 29 aprile 2019 e per la domanda è necessario collegarvi al sito: www.comune.brescia.it