Nuovi inserimenti previsti per lavorare presso l’Azienda Servizi Ambientali (ASA) di Livorno. La società livornese ricerca nuove figure per ampliare il proprio personale che lavora nel servizio idrico integrato e nella distribuzione del gas.
Le nuove selezioni prevedono l’inserimento attraverso un concorso pubblico che a breve sarà pubblicato ufficialmente. In questo articolo troverete tutte le informazioni base per candidarsi al concorso ASA.
Per potenziare l’organico l’ASA ricerca nuove unità di personale che andranno a servire i Comuni toscani serviti dall’azienda Livorno. Un imminente concorso ASA potrebbe essere pubblicato tra qualche giorno ma si attende il bando ufficiale, che prevede l’assunzione di 8 nuove risorse impiegate in ruoli quali:
- addetti appalti,
- addetti commerciali,
- magazzinieri,
- geometri,
- periti meccatronici ed energia,
- addetti sicurezza (Aspp),
- esperti Gis,
- operai per il settore depurazione.
Il bando ufficiale ancora non pubblicato prevede l’assunzione di figure professionali sopra indicate in possesso dei titoli di diploma o Laurea con esperienza nel settore per la quale ci si candida, ma saranno riservati anche stage per operai idraulici con e senza esperienza.
Per i bandi di concorso pubblici ufficiali occorrerà attendere ancora qualche giorno, ma nel frattempo è necessario restare aggiornati sul portale dedicato all’azienda e visionare i nuovi concorsi. Vi segnaliamo il link per accedere alle informazioni:
https://www.asaspa.it/web/