Una storia ai limiti dell’assurdo che arriva dal Texas dove una docente ha abusato sessualmente di un suo studente di 16 anni, alla base dell’abuso secondo quanto stabilito delle forze dell’ordine che hanno interrogato la docente ci sarebbe la volontà di convincere il suo alunno che non fosse gay.
La docente di 51 anni che insegnava alla Worthington High School di Houston, in Texas avrebbe abusato di un suo studente di 16 anni, l’abuso non sarebbe avvenuto a scuola ma a casa della docente, sembra infatti che lo studente sarebbe andato a casa della donna per aiutarla a trasportare delle cose, a quel punto lei con una scusa ha provato a sedurlo. «Non devi essere gay», le avrebbe detto, poi ha iniziato a fargli delle avances sessuali.
La denuncia non è stata sporta dallo studente ma dalla nonna del giovane la quale avrebbe raccontato di aver avuto con lei almeno 4 rapporti e che la donna avrebbe approfittato in un’occasione anche dell’assenza della nonna per abusare di lui.
Pare che la donna per facilitare la violenza stordisse il ragazzo con delle bevande alcoliche mixate a dei farmaci che lo rendevano incapace di reagire. La nonna è riuscita a scoprire tutto leggendo il telefono del nipote, dopo che gli ha chiesto spiegazioni il ragazzo ha raccontato tutto ed è scattata la denuncia, come riporta anche la stampa locale.