Lavoro e Assunzioni per infermieri in Case di Riposo e RSA

La Cooperativa Sociale Labirinto ha indetto un nuovo concorso per la selezione di 10 nuove figure professionali di Infermieri. Gli infermieri selezionati dal concorso saranno inseriti presso Case di Riposo e RSA per anziani di Pesaro. In questo articolo troverete tutte le informazioni per partecipare alle selezioni.

I nuovi 10 infermieri selezionati verranno assunti con contratto lavorativo a tempo indeterminato e inseriti presso strutture dedicate alla Terza Età, come Case di Riposo e Residenze Sanitarie Assistite, che fanno capo alla Cooperativa Sociale Labirinto.

Ruolo di infermiere

L’azienda suddetta offre ai 10 candidati idonei un contratto a tempo indeterminato (CCNL cooperative sociali), inoltre i selezionati dovranno prestare servizio per 36 ore settimanali. È prevista, inoltre, possibilità di alloggio.

Titoli e requisiti

Importante per le candidature essere in possesso del titolo di laurea in Scienze Infermieristiche, requisiti senza la quale non si potrà accedere alle selezioni previste dal bando di concorso per infermieri per case di riposo ed RSA di Pesaro.

Come candidarsi

Gli infermieri professionali interessati alle candidature in Case di Riposo e RSA di Pesaro dovranno leggere attentamente il bando di concorso e inviare la candidatura con c.v. al seguente indirizzo:

selezioni@labirinto.coop.

Le candidature saranno raccolte entro  il giorno 31 dicembre 2020.

Leave a Reply