Nuovo concorso per la selezione di 13 Infermieri che andranno a supportare il personale già presente nell’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (ASP) Comuni Modenesi di San Felice sul Panaro, in provincia di Modena. Le 13 nuove risorse per il ruolo di Infermiere saranno assunte a tempo indeterminato– Cat. D, posizione economica D1. Per candidarsi cè tempo fino al giorno 4 Novembre 2020.
Titoli e requsiti – Indetto dall’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (ASP) Comuni Modenesi un nuovo concorso per 13 Infermieri di cui 8 posti da assegnare al servizio presso le diverse sedi di ASP Comuni Modenesi Area Nord.
Per partecipare alle candidature occorre essere in possesso dei seguenti requisiti:
- -cittadinanza italiana o di Stato membro dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
- – compimento del 18° anno di età;
- – piena idoneità psico-fisica all’impiego;
- -regolarità di posizione nei confronti degli obblighi di leva (limitatamente a coloro che ne risultino soggetti);
- – godimento del diritto di elettorato politico attivo, in Italia o nello Stato di appartenenza;
- – mancata risoluzione di precedenti rapporti d’impiego costituiti con pubbliche amministrazioni a causa di insufficiente rendimento, condanna penale o per produzione di documenti falsi o affetti da invalidità insanabile;
- -insussistenza di condanne penali che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione;
- – necessario titolo di laurea in Infermieristica o titolo equipollente con iscrizione all’Albo Professionale degli Infermieri.
Prove d’esame – Le prove concorsuali per la selezione delle 13 nuove risorse ASP Comuni Modenesi saranno così suddivise:
-prova preselettiva, in caso il numero di domande ammesse al concorso sia ritenuto tale da renderlo necessario per motivi logistici e di correttezza della prova.
-una prova scritta inerente gli argomenti indicati nel bando,
-una prova orale inerente gli argomenti indicati nel bando.
Come candidarsi
Entro il 4 ottobre 2020 gli interessati alle candidature per infermieri Asp Comuni Modenesi devono aver inoltrato la domanda di candidatura tramite la procedura indicata sul portale dell’azienda. Importante è allegare alla domanda di partecipazione la seguente documentazione:
- – scansione (leggibile) fronte/retro di un documento di riconoscimento in corso di validità;
- – scansione leggibile fronte e retro della patente di guida;
- – curriculum vitae,
- – ricevuta di versamento della tassa di concorso di € 10,00.