Nuove assunzioni per diverse aree tecnico amministrative dell’Università di Parma, per tali assunzioni sono stati indetti 8 concorsi riservati a laureati. I posti a concorso sono 11 e riservati a tutti coloro che sono in possesso di titolo di laurea inerente al settore per la quale ci si candida, inoltre gli 11 selezionati saranno assunti a tempo indeterminato – Cat. D, posizione economica D1.Di seguito tutte le informazioni sui bandi di concorso, inoltre vi ricordiamo la scadenza per inoltrare la candidatura che è prevista per giorno 31 Dicembre 2020.
Posti a concorso – Pubblicati sul portale dell’Università di Parma i nuovi 8 concorsi pubblici che selezioneranno 11 nuove risorse che andranno a ricoprire i seguenti ruoli:
- 1 Risorsa a tempo indeterminato per l’Area Amministrativa – Gestionale, per le esigenze della U.O. Approvvigionamenti Beni e Servizi della Direzione Generale.
- 3 Risorse a tempo indeterminato per l’Area Amministrativa – Gestionale, per le esigenze delle attività amministrative delle strutture dipartimentali dell’Ateneo.
- 2 Risorse a tempo indeterminato per l’Area Amministrativa – Gestionale, per le esigenze dell’Area Didattica, Internazionalizzazione e Servizi agli Studenti.
- 1 Risorsa a tempo indeterminato per l’Area Tecnica, Tecnico – Scientifica ed Elaborazione Dati presso il Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Parma.
- 1 Risorsa a tempo indeterminato per l’Area Tecnica, Tecnico – Scientifica ed Elaborazione Dati presso il Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Parma.
- 1 Risorsa a tempo indeterminato per l’ Area Tecnica, Tecnico-Scientifica ed Elaborazione Dati presso il Dipartimento di Scienze degli Alimenti e del Farmaco dell’Università degli Studi di Parma.
- 1 Risorsa a tempo indeterminato per l’Area Tecnica, Tecnico – Scientifica ed Elaborazione Dati, per le esigenze dell’Area Sistemi Informativi.
- 1 Risorsa a tempo determinato (24 mesi) per l’Area Amministrativa – Gestionale per le esigenze della U.O. Valorizzazione della Ricerca e Promozione dell’Innovazione dell’Area Terza Missione.
Titoli e requsiiti – Gli interessati ai profili suddetti dovranno essere in possesso del titolo di laurea inerente al profilo per la quale ci si candida, per saperne di piu’ vi invitiamo a scaricare il bando di concorso presente sul portale dell’Università di Parma.
Per quanto riguarda i requisiti generici, ecco l’elenco completo:
- -età non inferiore a 18 anni;
- – cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri della Unione Europea o di altre categorie previste dai bandi;
- -godimento dei diritti civili e politici;
- – idoneità fisica;
- – essere in regola con le norme concernenti gli obblighi di leva (dichiarazione riservata solo ai cittadini italiani nati entro l’anno 1985);
- – non essere esclusi dall’elettorato politico attivo;
- – assenza destituzione, dispensa dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento o decadenza da un impiego statale;
- – non aver riportato condanne penali definitive, in Italia e all’estero, che possano impedire, secondo le normative vigenti, l’instaurarsi del rapporto di impiego;
- – assenza licenziamento per giusta causa o giustificato motivo soggettivo dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione;
- – non avere un grado di parentela o di affinità fino al quarto grado compreso con il Rettore, il Direttore Generale o un componente del Consiglio di Amministrazione dell’Ateneo.
Selezione – Solo coloro che sono in possesso dei giusti requisiti presenti nel bando di concorso potranno accedere alle prove di selezione che sono così suddivise:
- 1 prova scritta (vedi il bando di concorso),
- 1 prova orale.
Come candidarsi – Entro il 31 dicembre 2020 gli interessati agli 11 posti Università di Parma possono inoltrare esclusivamente le domande esclusivamente, inoltre per le candidature è richiesta la seguente documentazione:
– c.v.
– copia di un documento di identità in corso di validità (fronte e retro) con firma visibile, anche per quelle sottoscritte con firma digitale.