Entro il 2021 sarà creata una nuova struttura RSA in Toscana che ospiterà 160 degenti e offrirà nuove opportunità lavorativa a 100 risorse. La nuova Residenza Sanitaria Assistenziale sarà realizzata grazie ad un investimento di circa 20 milioni di euro da parte di un importante gruppo del nord Italia, in questo articolo troverete tutte le informazioni per partecipare alle imminenti selezioni per la RSA di Castelfiorentino.
Profili ricercati – Per la nuova casa di riposo per anziani che avrà sede a Castelfiorentino si richiede un elevato numero di assunzioni, circa un centinaio, in particolare saranno assunti profili come:
- -OSS,
- – infermieri,
- -altri profili generalmente impiegati presso strutture sanitarie,
- -figure tecniche e amministrative, e addetti ai servizi alla persona.
Come candidarsi – Il nuovo progetto per la realizzazione della RSA Castelfiorentino ha richiesto un investimento di circa 13 milioni di euro, e consentirà di rilanciare l’intera area in cui sorge l’ospedale e anche di realizzare un nuovo parco. Tante le aspettative per tale nuovo progetto, ma per le assunzioni si dovrà attendere ancora la pubblicazione dei concorsi per le selezioni. Nei prossimi articoli vi terremo con l’apertra della campagna di recruiting.