Il sistema NoiPA attraverso la piattaforma online mette a disposizione le emissioni dei pagamenti stipendi dei dipendenti pubblica amministrazione e per il mese di febbraio 2021 il cedolino NoiPA è già visibile nella propria area riservata. A breve il cedolino NoiPA subirà delle modifiche, novità che riguardano il conguaglio fiscale, ricordiamo inoltre che per gli insegnanti è prevista anche l’emissione speciale, e per il personale scolastico il cedolino NoiPA di febbraio avrà anche la sorpresa di un bonus fino a 100 euro.
I dipendenti pubblici visualizzano già da inizio febbraio i pagamenti degli stipendi su NoiPA, ma con il cedolino possono verificare alcune importanti voci relative all’importo, dal mese di febbraio i dipendenti p.a. troveranno una voce in più relativa al conguaglio fiscale.
Eccovi segnalate le date dei pagamenti del cedolino NoiPA di febbraio 202:
- 23 febbraio pagamento della rata ordinaria per i comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo o con contratto annuale);
- 25 febbraio pagamento della rata ordinaria del comparto Sanità;
- 26 febbraio pagamento della rata per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola compreso quello Covid e personale Volontario dei Vigili del Fuoco dell’emissione del 17 febbraio.
- il 19 febbraio stipendio di febbraio personale supplente breve della scuola, anche Covid, per il quale è stata prevista un’emissione speciale lo scorso 25 gennaio 2021.
- 17 febbraio altra emissione speciale per i ratei di contratto autorizzati dalle scuole entro le ore 18:00 del 13 febbraio.
Ecco come verificare il cedolino attraverso il portale NoiPA:
- ogni dipendente p.a può accedere alla propria area personale sul sito NoiPA con le proprie credenziali;
- il login va fatto con le credenziali SPID o con il codice fiscale e password;
- accedere alla sezione “Consultazione pagamenti” e selezionare il mese di febbraio per visualizzare il cedolino NoiPA dello stipendio.