Nuove assunzioni in arrivo per la regione sicilia per il 2021, in particolare saranno i centri per l’impiego che effettueranno direttamente le assunzioni, in arrivo c’è infatti un nuovo Bando di Concorso per il reclutamento di 1.100 unità che saranno inserite nei centri per l’impiego della regione sicilia per potenziare questi ultimi ed offrire migliori servizi a chi cerca lavoro in sicilia.
Nelle prossime settimane sarà pubblicato un maxi concorso che recluterà 1100 risorse per i Centri per l’Impiego regione Sicilia, i posti a concorso sono riservati a laureati e diplomati che saranno inseriti per il potenziamento dei CpI.
L’importante reclutamento di nuove risorse regione Sicilia era già stato annunciato 2 anni fa, ma rinviato più volte a causa dell’epidemia da covid, e solo ora con lo sblocco dei concorsi finalmente si avvieranno le procedure concorsuali.
Posti a concorso: 1.100 saranno le nuove risorse che lavoreranno presso i CpI Sicilia, in particolare i candidati selezionati ricopriranno il ruolo di Funzionari di categoria D e C.
Selezione: Al momento occorre attendere la pubblicazione del bando di concorso, ma con ogni probabilità la selezione per il nuovo concorso della Regione Sicilia per Operatori dei Centri Impiego si svolgerà in tal modo:
– prova scritta unica digitale;
– prova orale.
Come candidarsi: La pubblicazione del bando di concorso avverrà tramite Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana, o sul portale web della Regione Sicilia, cliccando su Bandi di concorso.A breve tutte le novità inerenti al maxi concorso regione Sicilia.