Su NoiPa è disponibile il cedolino con l’importo relativo allo stipendio del mese di agosto 2021, ma per visionare i dettagli del pagamento occorre attendere ancora una decina di giorni. Il cedolino NoiPA utile per visionare lo stato dei pagamenti mensili di personale pa per quanto riguarda le diverse categorie il calendario differisce a seconda della categoria di appartenenza, ma non varia di molto per i dipendenti pubblici da un mese all’altro.
Sul cedolino NoiPA inerente al mese di agosto 2021 i lavoratori si ritroveranno a fare i conti con degli incrementi o riduzioni stipendiali, ma vediamo allora come controllare l’importo dello stipendio del cedolino NoiPA.
Se siete dipendenti pubblici potete già verificare il Cedolino NoiPA agosto 2021, e visualizzando il cedolino nell’area riservata di NoiPA è possibile comprendere cosa fa aumentare o diminuire lo stipendio nel mese di agosto.
Le diminuzioni o aumenti in cedolino potrebbero essere annesse alle seguenti cause:
- rimborso eventuale del 730/2021 o anche la relativa detrazione;
- l’emissione delle competenze accessorie;
- pagamento per la Maturità 2021;
- incremento dell’Assegno al Nucleo Familiare previsto per i dipendenti dal decreto che ha introdotto l’assegno unico temporaneo 2021;
- il bonus per il taglio del nucleo fiscale;
- eventuali trattenute IRPEF e le addizionali comunali e regionali.
Ecco di seguito elencate le date del pagamento dello stipendio del cedolino NoiPA di agosto 2021.
- tra lunedì 16 e mercoledì 18 agosto dovrebbe essere prevista l’emissione speciale per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola e personale Volontario dei Vigili del Fuoco;
- lunedì 23 agosto è previsto il pagamento della rata ordinaria comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo o con contratto annuale);
- giovedì 26 agosto è previsto il pagamento della rata ordinaria comparto Sanità;
- venerdì 27 agosto è previsto il pagamento della rata per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola e personale Volontario dei Vigili del Fuoco.
Controllare in autonomia il cedolino NoiPA agosto 2021è molto facile in quanto potrete farlo online eseguendo l’accesso alla vostra area riservata, ecco tutta la documentazione per effettuare il login:
-credenziali SPID, Sistema Pubblico di Identità Digitale;
– CNS, vale a dire la Carta Nazionale dei Servizi;
-con il codice fiscale e password (per accedere è importante anche inserire un codice captcha che cambia a ogni tentativo).
Dopo aver effettuato l’accesso alla vostra area riservata potete cliccare nell’area “Consultazione pagamenti” e selezionare il mese di agosto per visualizzare il cedolino NoiPA dello stipendio.
Ricordiamo che il cedolino NoiPA è accessibile anche tramite la app scaricabile da Google Play o App store.