Nuovo piano assunzioni 2021-2023 elaborato dall’Agenzia Regionale per il Lavoro della Basilicata (ARLAB) annunciato attraverso il portale web della Regione Basilicata. Il nuovo piano assunzioni regione Basilicata permetterà nuove assunzioni che andranno a soddisfare il fabbisogno ARLAB colmando i vuoti della dotazione organica e di rendere pienamente operative le politiche attive del lavoro.
Al momento il nuovo piano assunzioni triennale ARLAB prevede 91 risorse che saranno inserite a tempo determinato e indeterminato, che saranno inserite principalmente presso i Centri per l’Impiego.
Si attende a breve la pubblicazione dei nuovi concorsi.
PROFILI RICHIESTI – Come già accennato sopra i nuovi concorsi Agenzia Regionale Lavoro Basilicata offriranno la possibilità a 91 nuove risorse di poter lavorare presso i Centri per l’impiego regione Basilicata, e in particolare le nuove risorse andranno a coprire le seguenti posizioni lavorative:
- 39 posti di categoria D a tempo indeterminato;
- 32 posti di categoria C a tempo indeterminato;
- 6 posti di categoria D a tempo determinato per 18 mesi;
- 14 posti di categoria C a tempo determinato per 18 mesi.
Come candidarsi – Occorre attendere la pubblicazione online dei nuovi bandi di reclutamento dell’Agenzia Regionale Lavoro Basilicata e gli interessati alle candidature potranno consultare i nuovi bandi non appena pronti attraverso il portale web dell’ARLAB.