Puglia, Assunzioni 2022 per 100 Operatori Call Center

Attraverso il Centro per l’Impiego di Tricase, arrivano delle nuove opportunità di lavoro per la provincia di Lecce in Puglia, per il 2022 sono previste 100 Nuove Assunzioni per Operatori Call Center, il contratto che verrà offerto sarà di tipo co.co.co. part-time, possono partecipare a queste assunzioni giovani diplomati ma anche laureati, nell’articolo vediamo quali sono tutti i dettagli da sapere per potersi candidare.

Puglia, Assunzioni 2022 per 100 Operatori Call Center

Nel mese di settembre uscirà un nuovo concorso in provincia di Lecce (Puglia) per Operatori Call Center al fine di ricoprire 100 posti di lavoro i candidati potranno presentare la domanda di ammissione entro il 26 settembre 2022. Ma entriamo nel dettaglio dell’articolo e vediamo quali sono i requisiti richiesti e come presentare la domanda e quali sono le opportunità di lavoro.

Il Centro per l’Impiego di Tricase, in provincia di Lecce, ha emanato per conto di un’azienda un’offerta di lavoro al fine di reclutare cento operatori call center, le risorse verranno distribuiti su territori leccese;

  • posti a Tricase;
  • posti a Lecce;
  • posti a Galatina;
  • posti a Casarano;
  • posti a Presicce;
  • posti a Acquarica

Per poter partecipare a queste nuove assunzioni i candidati dovranno possedere una serie di requisiti, vediamo di seguito quali sono:

  • patente di guida di categoria B e di una minima
  • conoscenza delle apparecchiature informatiche come il pc e telefono cellulare

Come anticipato per quanto riguarda il contratto di lavoro ai candidati verrà offerto un contratto co.co.co. part-time, per quanto riguarda gli orari invece verranno divisi in 5 o 6 giorni alla settimana con turni che partiranno dalle 10:00 alle 14:15 oppure dalle 14:30 alle 18:45.

Tutti coloro che sono interessati a queste nuove assunzioni 2022 potranno presentare la domanda di ammissione tramite e-mail ido.tricase@regione.puglia.it, indicando il codice offerta   7525/2022 e la sede prescelta entro il 26 settembre 2022.