Corso Gratuito Ricostruzione Unghie e Nail Art

Oggi vi segnaliamo un Corso di Formazione gratuito Addetto alla ricostruzione unghie e Nail Art –   E’ in arrivo da  Torino (Lombardia)  un interessante   progetto formativo in campo estetico parliamo di un corso gratuito come Addetto alla Ricostruzione unghie e Nail Art , il corso è rivolto a disoccupati, inoccupati e studenti dai 17 in su le lezioni inizieranno il 19 ottobre quindi è ancora possibile inviare  la propria candidatura, all’ interno dell’articolo troverete tutte le informazioni utili.

Corso di Formazione Gratuito Ricostruzione Unghie e Nail Art

Il corso gratuito Addetto alla ricostruzione unghie & Nail Art e stato   organizzato a Torino dalla For-IT e finanziato economicamente dalla Forma -Temp e promesso dalla principale agenzia del lavoro.

Questo progetto   è stato pensato per gli autodidatti e per chi non ha esperienza nel settore Nail, le  competenze richieste sono ; la  realizzazione un french copertura delle  unghie naturali con il gel uv/color ecc..

OFFERTA FORMATIVA

Durante il corso formativo i candidati affronteranno i seguenti  argomenti ;

  • Manicure combinata;
  • Architettura delle unghie e le loro differenze;
  • I principi di corretta applicazione della Nail Form per le forme studiate;
  • Semipermanente effetto gel;
  • Ricostruzione in gel;
  • Ricostruzione in acrygel;
  • Realizzazione di alcune forme in gel e acrygel.
  • Diritti e doveri dei lavoratori temporanei;
  • Salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.

DESTINATARI – I candidati che potranno prendere parte al corso sono; i disoccupati, inoccupate e studenti (dai 17 anni in su).

DURATA E SVOLGIMENTO DEL CORSO – Il percorso formativo durerà complessivamente 240 ore, con lezioni dal 19 ottobre 2022 al 30 novembre 2022 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00, il corso si svolgerà in presenza nella sede di Torino in Corso Galileo Ferraris, 2.

SELEZIONE – La selezione dei candidati si baserà sulle competenze, ed eventuali esperienze lavorative indicate dal curriculum vitae e una valutazione dei titoli, l’ammissione al andrà in ordine di arrivo e dalle domande di partecipazione.

ATTESTATO – I candidati riceveranno a fine corso un attestato di frequenza riconosciuto sul territorio italiano ed europio, (i candidati potranno assentarsi fino 30%)

COME CANDIDARSI – I candidati potranno presentare la propria candidatura tramite un forum telematico selezionando Addetto alla ricostruzione unghie & Nail Art – Candidati per accedervi e necessario compilare un modulo online allegandovi il proprio curriculum.

Vi segnalo che  i candidati verranno contattati entro l’ inizio del corso  per confermare l’iscrizione e per ricevere  cosi tutte le informazioni.