In questo articolo abbiamo raccolto tutti i concorsi pubblici 2023 per oss (operatori socio sanitari) pubblicati in diverse regioni d’italia, si tratta di bandi che offrono lavoro a contratto indeterminato o determinato a seconda dei casi, con opario full time e part time, nell’articolo trovate le regioni e città dove sono stati pubblicati in bandi e le scadenze entro cui inviare la domanda di partecipazione.
Istituto Ortopedico Rizzoli: concorso per 4 OSS, tempo indeterminato
L’Istituto ortopedico Rizzoli di Bologna ha indetto, in qualità di ente capofila, un concorso in forma congiunta per OSS – operatori socio sanitari.
Il concorso mette a dipsozione 4 posti di lavoro con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
La raccolta delle domande scade il 20 luglio 2023.
Residenza Anziani Beata Gaetana Sterni: concorsi per 12 assunzioni oss
La Residenza Anziani Beata Gaetana Sterni di Auronzo di Cadore, situata provincia di Belluno (Veneto), ha indetto 3 concorsi per effettuare 15 assunzioni di personale sanitario.
Le selezioni pubbliche, infatti, prevedono il reclutamento di OSS, infermieri e coordinatori.
Per presentare la domanda di ammissione c’è tempo fino al 22 agosto 2023. Vediamo insieme le informazioni sulle selezioni pubbliche, i requisiti richiesti, come presentare le domande e i bandi da scaricare.
Sono dunque stati indetti tre bandi di concorso per nuove assunzioni a tempo indeterminato alla Residenza Anziani Beata Sterni.
Nel dettaglio i 15 posti di lavoro disponibili sono cosi suddivisi:
- 12 operatori socio sanitari – OSS, area degli operatori esperti, con riserva di n. 3 posti a favore dei volontari FF.AA.;
APSP di Malè: concorso per 16 Operatori Socio Sanitari (OSS)
Opportunità di lavoro per OSS in Trentino Alto Adige con il concorso indetto in forma congiunta tra l’ente capofila APSP Centro Servizi Socio-Sanitari e Residenziali di Malé (Trento) e l’APSP “Dott. A. Bontempelli” di Pellizzano (Trento).
Sono previste un totale di 16 assunzioni a tempo indeterminato nel profilo di operatore socio sanitario.
Sarà possibile candidarsi fino al 31 luglio 2023. Di seguito diamo tutte le informazioni utili su requisiti, selezione, come candidarsi e il bando da scaricare.
Il concorso per OSS indetto congiuntamente tra l’APSP Centro Servizi Socio-Sanitari e Residenziali di Malé e l’APSP “Dott. A. Bontempelli” di Pellizzano è dunque finalizzato a coprire, a tempo indeterminato, categoria B – livello evoluto – 1^ posizione retributiva, i seguenti posti di lavoro:
- 12 posti a tempo pieno, di cui:
– n. 2 posti presso l’APSP di Malé;
– n. 10 posti presso l’APSP di Pellizzano, di cui n. 3 posti riservati prioritariamente ai militari delle Forze Armate; - 4 posti a tempo parziale presso l’APSP di Malé, di cui un posto riservato prioritariamente ai militari delle Forze Armate.
Istituto per Anziani Casa De Battisti Cerea: concorso per 4 OSS
L’Istituto Anziani Casa de Battisti di Cerea, situato in provincia di Verona (Veneto), ha indetto un concorso per OSS.
È prevista, infatti, l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 4 Operatori Socio Sanitari – Cat. B1.
La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione è fissata per il 31 luglio 2023.
APSP Residenza Molino: concorso per operatori socio sanitari (OSS)
L’APSP Residenza Molino, situata in provincia di Trento (Trentino Alto Adige), ha indetto un concorso per OSS – operatori socio sanitari.
La selezione pubblica, in forma associata tra le APSP Città di Riva di Riva del Garda, Fondazione Comunità di Arco, Giacomo CIS di Ledro e Residenza Molino di Dro, prevede la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato.
Per candidarsi c’è tempo fino al 30 giugno 2023.
Casa di Riposo Albertini: concorso per Operatori Socio Sanitari (OSS)
Nuovi posti di lavoro in Veneto con il concorso per operatori socio sanitari (OSS) della Casa di Riposo Albertini, con sede nella provincia di Verona.
È stato pubblicato, infatti, un bando di concorso per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per assunzioni a tempo determinato – categoria B, posizione economica B1.
Per candidarsi c’è tempo fin al giorno 12 luglio 2023.