Se la passione dei vostri figli sono affascinati dal mondo delle passerelle e della moda in generale e magari sono ancora alle prese con la scelta della scuola superiore da intraprendere, ecco un nuovo percorso di studio che formerà nuovi stilisti nel Paese più invidiato da tutti per i suoi grandi nomi della moda mondiale.
A settembre partirà il nuovo indirizzo di studio dedicato alla moda e prevede un percorso di cinque anni che si concluderà con il raggiungimento di titolo di diploma e formerà gli appassionati su competente creative, produttive e nozioni di marketing relativo al settore tessile. Il nuovo percorso di studio sarà attivato presso l’Istituto Tecnico Paritario “Aniene” di Roma, tale percorso sarà intitolato a Micol Fontana, fondatrice dell’atelier romano di alta moda “Sorelle Fontana”.
Il percorso formativo prevede basi per settori quali: Moda, abbigliamento e tessile e metterà a disposizione degli studenti progetti alternanza scuola-lavoro per mettere in contatto immediato studenti e mondo del lavoro e per far emergere i futuri talenti italiani della moda.