Pubblicato in Gazzetta Ufficiale un nuovo bando di Concorsi per l’assunzione di 17 OSS (Operatore Socio Sanitario), il contratto previsto sarà a tempo indeterminato, il bando è stato indetto dall’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli, di seguito troverete tutte le informazioni necessarie per partecipare al bando.
Concorsi OSS: nuovo Bando in Gazzetta 17 Assunzioni a tempo indeterminato
Il nuovo concorso O.S.S. indetto dall’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli attraverso concorso per titoli e esami selezionerà 17 figure che saranno assunte con contratto lavorativo a tempo indeterminato ctg. B. livello economico BS Comparto Sanità.
Gli interessati alla nuova opportunità di inserimento come O.S.S presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli, dovranno essere in possesso dei seguenti titoli e requisiti per partecipare al concorso che offrirà ai candidati idonei un contratto a tempo indeterminato.
Vediamo nel dettaglio:
- cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea;
- possesso della piena idoneità fisica al posto da ricoprire;
- titolo di diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
- attestazione di titolo O.S.S.
Prove di esame
Tutti i candidati al concorso saranno valutati da una commissione di specialisti nel settore che andranno a visionare i titoli e requisiti presentati dai candidati e le prove di esame che saranno così suddivise:
- prova preselettiva: test a risposta multipla e/o a risposta sintetica (In relazione al numero di domande pervenute);
- 1prova pratica che tratterà le tecniche specifiche connesse alla qualificazione professionale di cui al presente bando, con relazione scritta.
- 1prova orale: colloquio individuale sulle materie inerenti la qualificazione professionale e sui compiti connessi alla funzione da conferire, inoltre il candidato sarà sottoposto a verifica in materia di lingua straniera e informatica.
Come candidarsi
I candidati dovranno presentare la propria domanda di ammissione entro e non oltre il giorno 29 novembre 2018 seguendo le indicazioni della procedura online presente sul portale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli.
http://www.policlinico.unina.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1