Il sito dell’Independent ha pubblicato una notizia che davvero ha lasciato sbalordito tutti, si tratta di una notizia che arriva dal Regno Unito, in particolare la notizia fa riferimento ad un virus che ha fatto ammalare e chiudere un intero istituto scolastico.
Per manca di personale il Preside di una scuola superiore di Southampton, nel Regno Unito è stato costretto a chiudere la scuola per due giorni in quanto un’influenza ha contagiato tutti i dipendenti della scuola, circa 56 persone.
Il ceppo di virus come spiega il preside Jason Ashley potrebbe essere stato portato nell’edificio e aver contagiato il personale scolastico dopo che 62 alunni si sono sentiti male e mandati a casa, ma il virus ha continuato il contagio nell’istituto scolastico.
Il Preside dell’istituto scolastico è rimasto molto inquietato da tale situazione, tanto da richiedere l’immediata interruzione di tutte le attività per procedere ad una pulizia approfondita per evitare il diffondersi del virus che ha mandato tutti a casa alunni e dipendenti.