Assunzioni in Rai 2019, Nuove Opportunità di Lavoro per giovani

Se sei un giovane Geometra alla ricerca di un’occupazione, ecco segnalato per te un’opportunità di apprendistato per lavorare presso un’azienda così importante come la RAI. Ecco tutti i dettagli.

Assunzioni in Rai 2019, Nuove Opportunità di Lavoro per giovani

L’azienda RAI offre opportunità di inserimento a 6 giovani geometri con contratto di apprendistato di durata di 36 mesi, i candidati idonei avranno modo di collaborare alla progettazione di opere edili e stradali per gli impianti aziendali, effettuare previsioni di spesa per la formulazione del budget edile, predisporre e svolgere le pratiche tutte le pratiche inerenti ai permessi necessari alla realizzazione delle opere edili, interessarsi di sopralluoghi, progettazione, valutazione di offerte delle ditte esterne e tutto ciò che concerne il ruolo di Geometra.

Titoli e requisiti – Gli interessati alle assunzioni RAI dovranno presentare la propria candidatura entro e non oltre il giorno 18 febbraio 2019 e presentare il proprio c.v. che riporti i seguenti requisiti:

  • Età non superiore ai 29 anni;
  • titolo di Diploma quinquennale di Scuola Media Secondaria Superiore conseguito in uno dei seguenti indirizzi: Istituto Tecnico Industriale indirizzo Edilizia; Istituto Tecnico Industriale indirizzo Industria Mineraria; Istituto Tecnico settore Tecnologico indirizzo Costruzioni, ambiente e territorio;
  • essere in possesso di Patente di guida categoria B.

Come candidarsi

Il ruolo di Geometra offerto dalla RAI prevede una selezione per titoli e saranno scelti solo 6 candidati che potranno svolgere l’apprendistato di durata di 36 mesi. Gli interessati ad entrare a far parte del mondo RAI dovranno candidarsi attraverso il portale RAI seguendo le indicazioni riportate sul sito dedicato ai nuovi inserimenti.

C’è tempo fino al giorno 18 febbraio 2019, ulteriori dettagli:

https://www.rai.it/

Leave a Reply