Studente di 7 anni picchiato in bagno dai bulli, il giovane lascia la scuola

Il bullismo è sempre più presente nelle scuole, nonostante le tantissime campagne di sensibilizzazione nelle scuole, nelle palestre e in tanti centri, questa volta l’ennesimo episodio di bullismo si è verificato ai danni di un bambino di 7 anni della provincia di Napoli.

Studente di 7 anni picchiato in bagno dai bulli, il giovane lascia la scuola

Il bambino di soli 7 anni è stato preso di mira da un gruppo di baby bulli dell’istituto comprensivo che frequentava e che tutti i giorni sottoponevano il bimbo a violenze fisiche fatte di pugni e calci che si consumavano nei bagni della scuola durante le pause.

Il dramma si è consumato presso la seconda elementare in un istituto comprensivo della città di Torre del Greco, in provincia di Napoli e la madre del bambino vittima delle violenze ha sottolineato che suo figlio non ha mai avuto problemi socializzazione e integrazione e perciò non spiega episodi del genere, in quanto le violenze andavano avanti da metà dicembre.

Il bambino dopo le insistenti domande della madre sulle sue improvvise paure inspiegabili e su una ferita alla testa ha confermato le violenze subite e ha raccontato tutto.

Dopo aver scoperto tutto ha deciso di denunciare l’accaduto e ha trasferito il figlio in un’altra scuola, ma al momento le forze dell’ordine per fare piena chiarezza sulla vicenda stanno facendo ulteriori accertamenti.

Leave a Reply