Si ricercano 20 nuove figure Operatori Socio Sanitarie che andranno a supportare il personale già presente nell’Azienda di Servizi alla Persona “Golgi-Redaelli”. L’azienda di Servizi alla Persona “Golgi-Redaelli” svolge da 50 anni sul territorio lombardo assistenza sanitaria e ha sede presso la città di Milano e per ampliare il proprio organico ha deciso di bandire un concorso per assumere 20 Operatori Socio Sanitari, nella struttura Azienda di Servizi alla Persona “Golgi-Redaelli” e presso l’Azienda di Servizi alla Persona Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio.
Concorso per OSS: Bando per 20 Posti come Operatori Socio Sanitari, tutte le novità
Gli O.S.S. interessati a partecipare alle nuove opportunità lavorative offerte dall’azienda di Servizi alla Persona “Golgi-Redaelli” devono essere in possesso dei seguenti titoli e requisiti:
- Essere maggiorenni;
- cittadinanza Italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea o delle altre categorie ammesse dal bando;
- godimento dei diritti civili e politici negli Stati di appartenenza o di provenienza;
- non essere stati destituiti o dispensati o licenziati da un impiego precedentemente conseguito in una pubblica amministrazione, nonché non essere decaduti da un precedente impiego;
- idoneità fisica;
- titolo di diploma di istruzione secondaria di I grado e attestato di qualificazione professionale di Operatore Socio Sanitario.
Prove d’esame
Gli aspiranti candidati al concorso per OSS della ASP “Golgi-Redaelli” dovranno sostenere per entrare a far parte ASP le seguenti prove d’esame:
- Prova preselettiva solo se il numero delle domande sia superiore 200;
- Prova teorico/pratica che prevede la soluzione di quesiti inerenti gli argomenti elencati sul bando;
- Prova orale colloquio sulle materie della prova teorico/pratica.
Come candidarsi
Per il concorso pubblico per Operatori Socio Sanitari ASP “Golgi-Redaelli” occorrono necessariamente i titoli e requisiti suddetti che verranno richiesti al momento della domanda di partecipazione al concorso.
Il concorso ha scadenza il giorno 18 aprile 2019, data entro cui i candidati dovranno inoltrate attraverso il portale ASP “Golgi-Redaelli” anche la seguente documentazione:
- C.I del candidato;
- attestato di qualificazione professionale di Operatore Socio Sanitario;
- ricevuta di pagamento del contributo della tassa di concorso, pari a 15 euro, da effettuare secondo le modalità inserite sul bando.
Ulteriori informazioni: https://www.golgiredaelli.it/