Attraverso un comunicato il NoiPA ha avvisato che si dovrà attendere il 29 aprile per visionare l’accreditamento dei pagamenti relativi all’emissione speciale del 18 aprile per il personale supplente breve e saltuario.
Stipendio Docenti Supplenze brevi, data di esigibilità 29 aprile 2019
Dopo le verifiche il sistema di Ragioneria generale dello Stato di fondi sui relativi capitoli spesa l’emissione ha interessato i contratti che alla data del 18 aprile siano stati autorizzati dalle segreterie scolastiche, nel comunicato NoiPA si avvisa che dalle 00.00 fino alle 24.00 del medesimo giorno gli istituti di credito possono effettuare gli accreditamenti sui singoli conti correnti.
Ricordiamo che da qualche mese è anche disponibile l’applicazione ufficiale di NoiPa che permette di consultare l’accredito dello stipendio e del cedolino direttamente sul proprio smartphone, l’app è compatibile con i sistemi iOs e Android.
In circa 1 mese l’applicazione ufficiale è stata scaricata da più di 200.000 utenti sintomo che un’App del genere era attesa con trepidazione, per scaricarla basta andare nell’App store del proprio telefonino e cercare “NoiPa”