Il piccolo Marco di soli 3 anni è deceduto in seguito ad un mal di pancia, il piccolo Marco da soli 2 giorni aveva iniziato a frequantare l’asilo con estrema gioia e curiosità, purtroppo un male di cui ancora non si conoscono le cause ha portato via il piccolo Marco dall’affetto dei sui cari che sono ancora sconvolti.
Marco 3 anni muore all’Asilo per un mal di pancia, si indaga sulle cause
Il piccolo Marco era al suo secondo giorno di scuola quando improvvisamente ha iniziaro ad accusare dei dolori addominali o dei dolori di pancia, subito è stata allertata un’ambulanza chiamando il 118, dall’ospedale di Treviso si alza in volo l’elicottero Leone 1.
Nell’abitazione il medico anestesista prova a far ripartire il cuoricino ma non c’è nulla da fare.
Sulla vicenda stanno indagano anche i carabinieri, coordinati dal maggiore Marco Stabile, le indagini mirano a capire come siano andati i fatti e cosa effettivamente abbia tolto la vita al piccolo Marco.
Le indagini dovranno quindi chiarire la cause della prematura morte del piccolo anche attraverso l’esame autoptico, gli inquirenti dovranno anche provare a capire se nel corso degli accertamenti a cui il bimbo è stato sottoposto nell’ultimo periodo qualcuno potesse accorgersi di qualcosa o potesse, in qualche modo, indirizzarlo verso le cure più opportune.