Avellino: Blitz dei Carabinieri a scuola, trovata Droga nei bagni e nelle aule

Continuano i blitz da parte delle forze dell’ordine nelle scuole alla ricerca di droga e sostante stupefacenti in generale, l’ultimo blitx condotto dai carabinieri in questi giorni si è svolto nella scuola superiore della Valle Caudina nella provincia di Avellino, i militari hanno condotto il blitz grazie anche all’aiuto del Nucleo Cinofili di Sarno.

I blitz che si è svolto in questi giorni ha permesso di rinvenire droga e sostanze stupefacenti, grazie anche alla preziosa collaborazione delle unità cinofile, i carabinieri hanno scoperto la presenza di droga nei bagni dell’istituto ma anche all’interno delle stesse aule dove si svolgono le lezioni.

I militari si sono poi anche appostati all’esterno della scuola nel tentativo di bloccare in flagranza eventuali attività di spaccio per poi attendere l’ingresso dei ragazzi nelle aule.

La marijuana ritrovata è stata sottoposta a sequesto, le indagini continuano anche per individuare alcuni studenti che in possesso della droga se ne sono disfatti prima che i militari attuassero le perquisizioni con le unità cinofile.

Leave a Reply