L’Ospedale Policlinico Catania ha reso noto che a breve saranno pubblicati nuovi concorsi pubblici per l’assunzione di nuovo personale, secondo quanto dichiarato i posti diponibili saranno 270, le assunzioni avverranno sia con contratto a tempo indeterminato che determinato, per quanto riguarda le figure professionali da assumere si parla di Oss (Operatori Socio Sanitari), Infermieri, Medici e collaboratori amministrativi.
Nata nel 2009 l’Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico “G. Rodolico – San Marco” si compone di 2 presidi ospedalieri, il San Marco e il Gaspare Rodolico ed è integrato con l’Università. L’Ospedale Policlinico di Catania svolge numerose attività dedicate ai propri pazienti offrendo numerose prestazioni mediche tramite reparti di degenza e servizi di cura e diagnosi.
Nuovi concorsi arrivano per selezionare nuovo personale per l’azienda ospedaliera catanese grazie al nuovo piano assunzioni che terminerà nel 2023, vediamo i dettagli degli imminenti concorsi in arrivo per l’Ospedale Policlinico di Catania.
Posti a concorso: Annunciato dal Direttore generale della struttura, Gaetano Sirna il piano triennale rivolto alle nuove assunzioni che andranno a ricoprire incarichi nei comparti sanitario ed amministrativo dell’ospedale siciliano.
Occorre però attendere la pubblicazione dei nuovi concorsi Ospedale Policlinico di Catania, che però da programma selezioneranno i seguenti profili:
- 122 OSS – Operatori Socio Sanitari;
- 108 infermieri;
- 60 medici;
- 10 collaboratori amministrativi.
Come candidarsi: Dal portale web dell’Ospedale Policlinico di Catania gli interessati alle nuove assunzioni potranno verificare la pubblicazione dei nuovi bandi e inviare la domanda di candidatura telematicamente, ma la momento occorre attendere ancora qualche settimana per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale.