Già da diversi giorni su NoiPa è visualizzabile lo stipendio di novembre per i dipendenti della pa (pubblica amministrazione) mentre il cedolino come sempre sarà visibile dalla giornata del 19 novembre, grazie alla nuova funziona introdotta sulla piattaforma gli utenti hanno la possibilità di visualizzare l’importo già all’inizio del mese.
La nuova funzionalità da poco introdotta ha registrato non pochi problemi sia durante il mese di ottobre che quello di novembre sono molti gli utenti che hanno segnalato malfunzionamento all’interno della piattaforma, il sistema comunque funziona ma capita in alcuni casi o che dia errore o che la pagina non venga visualizzata.
Si tratta di un disservizio che sicuramente sarà dovuto proprio al nuovo servizio che da pochi mesi è stato introdotto e per tanto si trova in una fase di rodaggio.
NoiPA Date Accredito Stipendio Novembre 2018
Passiamo ora a vedere le date di accredito dello stipendio e di esigibilità per il mese di Novembre 2018, l’ultimo mese prima di Dicembre 2018 quando i dipendenti della PA riceveranno anche la tredicesima mensilità, come di consueto il calendario dell’emissione speciale e dell’accredito dello stipendio segue le solite scadenze come da normativa ministeriale, l’accredito dello stipendio viene anticipato solo nel caso in cui il giorno previsto sia un festivo o una domenica.
- Sabato 17 novembre 2018: emissione speciale per il personale Miur e il personale volontario dei Vigili del fuoco
- Venerdi 23 Novembre 2018: esigibilità dello stipendio
- Lunedi 26 Novembre 2018: esigibilità personale supplente breve e saltuario e dei volontari Vigili del Fuoco
Il cedolino NOIPA di novembre 2018, invece con ogni probabilità sarà visibile dal lunedì 19 ottobre. In alcuni casi in passato è stato pubblicato anche nella giornata di sabato, nel mese in corso cade nella giornata del 17 novembre.