Il gelo è arrivato in Italia e anche al sud si registrano cali di temperatura notevoli. Con l’inverno si corre subito ai ripari con riscaldamento e condizionatori per placare il freddo e il problema arriva quando gli impianti di riscaldamento sono non funzionanti.
In una scuola della Campania, in particolare presso Mugnano pare che gli impianti di riscaldamento non siano funzionanti e che si sia creata una rivolta di genitori e studenti che sono scesi in piazza per manifestare a tale problema.
Genitori e studenti infuriati in protesta per il sistema di riscaldamento non funzionante nelle aule, questo è quanto accaduto a Mugnano dopo che tanti solleciti i riscaldamenti non sono ancora funzionanti e così i genitori hanno deciso di ritirare i figli da scuola.
I genitori avevano già fatto presente di tale problematica sia la dirigente scolastico che all’amministrazione che aveva il dovere di provvedere quanto prima ma il Comune di Mugnano afferma che sono a conoscenza della problematica all’impianto di riscaldamento nella suddetta scuola e che si stanno già attivando per il guasto tecnico ma che occorrono tempistiche un po’ lunghe per risolvere il tutto.